Bell Italia è il grossista italiano di generi di largo consumo più affidabile e conveniente, dal 2010 punto di riferimento insostituibile di migliaia di grossisti e dettaglianti di tutto il mondo. Ad affermarlo, oggi, è una certificazione ufficiale: il rating di legalità.
Cos’è il rating di legalità? Si tratta di un’attestazione che viene rilasciata dall’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) in collaborazione con i Ministeri degli Interni e della Giustizia. Il certificato riconosce e premia le aziende che operano con trasparenza e responsabilità sociale, ma soprattutto nel rispetto di tutte le leggi vigenti.
In Italia circa 8.500 aziende hanno ottenuto il rating di legalità. Un riconoscimento che ha permesso al nostro Paese di scalare in breve tempo la classifica del CPI (Corruption Perception Index), passando dalle retrovie fino all’attuale 51° posto su 180 complessivi. Segno che legalità e correttezza sono linee guida sempre più diffuse tra le aziende dello Stivale. E Bell Italia non è da meno.
L’affidabilità di Bell Italia è, dunque, ancora più certificata. Alla stima e fiducia che tutti i giorni ripongono in noi i nostri clienti, si aggiunge una valutazione ufficiale rilasciata da un Ente Governativo che giudica positivamente il nostro modo di fare business. Un’ulteriore conferma della giusta direzione intrapresa oltre dieci anni fa, con l’obiettivo di portare il ‘made in Italy‘ di qualità in tutto il mondo a prezzi convenienti. Ma, soprattutto, una certezza in più per i clienti e i fornitori di Bell Italia, che possono contare su un partner serio, professionale e sicuro.
Aver ottenuto il rating di legalità ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Bell Italia è un’azienda sana e corretta, e a dirlo non siamo noi, ma nientemeno che l’ACGM. Allo stesso tempo questo traguardo rappresenta uno stimolo per impegnarci ancora di più. Abbiamo obiettivi ambiziosi di crescita e siamo certi che il futuro ci riserverà tante, ma proprio tante soddisfazioni, rigorosamente all’insegna del ‘made in Italy‘!