Radix è la linea di liquori che stupisce il palato con sensazioni uniche, speciali.
Il nome Radix viene da “radici”, ingrediente primario della maggior parte dei liquori in produzione. Ma sta anche a indicare le “radici” intese come origine, passato, storia. I liquori Radix, infatti, sono realizzati rispettando scrupolosamente le ricette della tradizione abruzzese.
Tutti i prodotti Radix sono naturali: non contengono né additivi chimici, né aromi artificiali. Il metodo Radix è unico, è “il” metodo per eccellenza. Garantisce qualità e genuinità; richiede passione, competenza e… tanta pazienza. Il risultato è eccezionale. Parola di Bell Italia!
Radix è la linea di liquori che ti riporterà indietro nel tempo, ragalandoti sensazioni uniche di un tempo che fu.
Radix rappresenta l’evoluzione di un progetto ambizioso nato negli anni Sessanta. Pasquale Staniscia, brillante agente di commercio e importatore di vini e liquori, fondò nel 1967 la Distilleria Duca D’Abruzzo. La sua idea era produrre liquori di qualità, riprendendo le ricette della tradizione abruzzese. Fu così che nacque l’Amaro Duca D’Abruzzo, seguito negli anni da altri trenta prodotti, tra liquori e grappe. La linea Duca D’Abruzzo è tutt’oggi un riferimento di eccellenza nel mondo dei liquori italiani. Viene distribuita in diverse regioni della Penisola ed è richiesta e apprezzata anche all’estero.
Dall’esperienza di Duca D’Abruzzo nasce, nel 2015, il marchio Radix. Qualità, genuinità e gusto, per liquori di eccellenza fatti “come una volta”.
Diamo un rapido sguardo all’assortimento di liquori Radix.
“Elettra”, liquore di genziana dal sapore forte e deciso. 30% vol. Formati disponibili: cl 70 e cl 50 in bottiglia.
“Maia”, liquore di genziana dal gusto leggero e amabile. 25% vol. Formati disponibili: cl 70 e cl 50 in bottiglia.
“Alcione”, liquore di genziana dal gusto secco e pulito. 27% vol. Formati disponibili: cl 70 e cl 50 in bottiglia.
“Eco”, liquore di liquirizia denso e dal sapore deciso. 23% vol. Formati disponibili: cl 70 e cl 50 in bottiglia.
“Kranè”, ratafià all’amarena dal gusto delicato e intenso. 23% vol. Formati disponibili: cl 70 e cl 50 in bottiglia.
“Anthea”, infuso di erbe dal sapore forte e gentile. 35% vol. Formati disponibili: cl 70 in bottiglia.
“Aster”, liquore alla sambuca ed erbe dal gusto dolce e persistente. 43% vol. Formati disponibili: cl 70 e cl 50 in bottiglia.
“Zeus Fernet”, amaro di erbe e radici intenso e profondo. 45% vol. Formati disponibili: cl 70 in bottiglia.
I liquori Radix conquisteranno l’attenzione del tuo cliente nel punto vendita. Il look delle etichette è riuscito, con tocchi di moderno e antico che creano un connubio perfetto. L’ampio assortimento promette di accontentare i palati più diversi. La qualità dei liquori Radix si percepisce al primo assaggio. Il prezzo è centrato e ti garantirà un ottimo profitto.
Liquori Radix – Duca D’Abruzzo srl
Via De Santi 22
64100 San Nicolò a Tordino (TE)
Tel. +39 0861 557150
E-mail: info@ducadabruzzo.it
Facebook: https://it-it.facebook.com/ducadabruzzo.staniscia